Il nostro Made in Italy

 

Il progetto si fonda sulla decennale esperienza nel settore delle persone che vi lavorano. La passione e la professionalità delle persone sono il vero valore aggiunto che mettiamo nel nostro prodotto, a disposizione dei nostri clienti.

Per ottenere questo lavoriamo con l’esperienza dei nostri artigiani affiancati da giovani che sanno apprendere il know-how ed integrarlo con le abilità che i giovani sanno meglio gestire in ambito tecnologico.

 

Qualità di prodotto, di processo e di servizio; questo è il nostro Made in Italy.

Qualità di servizio: il nostro commerciale sà ascoltare le necessità dei nostri clienti e trovare le strategie per rendere possibili i loro progetti; fornire il miglior prodotto vuol dire organizzare il giusto servizio.

 

Qualità di prodotto: i nostri fornitori sono alla base della qualità del nostro prodotto; grazie a loro possiamo soddisfare le necessità dei nostri clienti e migliorare i nostri prodotti.

 

Qualità di processo: Ia nostra produzione garantisce una qualità artigianale integrata con le nuove tecnologie di comunicazione per offrire tracciabilità del prodotto ed efficienza nel processo produttivo.

 

Etika sul lavoro

Il progetto Korbgas nasce per le persone, per dare loro modo di lavorare impiegando le loro competenze e le loro passioni; cercando di creare una rete di relazioni con i nostri clienti e fornitori vogliamo ottenere una solida e proficua relazione di collaborazione.

Per questo faremo il massimo per garantire i nostri standard di produzione e servizio, come anche cercheremo di migliorarci. Per qualsiasi criticità che potesse sorgere con i nostri clienti o fornitori, faremo il massimo per porvi rimedio, cercando di consolidare le nostre relazioni.

 

Cosa non facciamo

Non vogliamo mettere in difficoltà i nostri clienti, con prodotti non adeguati.

Non vogliamo mettere in difficoltà i nostri fornitori, con richieste impossibili.

Non vogliamo entrare in concorrenza con i nostri clienti e fornitori ma collaborare nelle rispettive competenze.

Non vogliamo fornire prodotti senza marginalità, perché senza un profitto non possiamo restare sul mercato, e questo farebbe sparire le relazioni ed il sapere che si è costruito nel tempo.